Mitofono

Ho iniziato su YouTube con un video fatto in un giorno di malattia: era un video scherzoso non pensato per il mio canale ma poi quando l’ho fatto vedere a tutti si sono messi a ridere a crepapelle e hanno consigliato di pubblicarlo. Quello è stato il mio primo video del canale. 

(titolo: Un giorno malato )

Dopo un po’ di anni, in prima media ho creato il MITOFONO. È un telefono finto che ti permette di fare una telefonata agli Dei dell’Olimpo. L’idea del Mitofono mi è venuta durante una lezione di Mitologia: i miei compagni di classe, durante la lettura un mito, non si spiegavano perchè Eros avesse scoccato una freccia di amore non corrisposto (mito di Apollo e Dafne); allora quando sono tornato a casa dopo la scuola ho creato il Mitofono. La scuola era incominciata da meno di un mese e una volta finita la sistemazione di libri e quaderni mi sono accorto che un divisore di plastica nero e uno verde avanzavano e ho pensato di creare il Mitofono con quello.

(titolo: MITOFONO )

Grazie per aver letto!

Ricordati di guardare il video sul canale YouTube “The Casalegno”

barchetta di un giorno malato
un giorno malato
video del mitofono

Scrivi un feedback premendo il pulsante qui sotto.

ISCRIVITI DIGITANDO IL TUO INDIRIZZO E-MAIL PER NON PERDERTI NESSUN BLOG.

Guarda anche:

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

https://thecasalegno.home.blog/giornata-contro-la-violenza-sulle-donne/

Fai una donazione

Per sostenere The Casalegno fai una piccola donazione (importo minimo 1€) attraverso PayPall

se non visualizzi bene il pulsante qui sopra clicca il pulsante qui sotto oppure clicca questo link:

https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=ASSF4BXMPJNEE&source=url

1 pensiero su “Mitofono

Lascia un commento